La nostra storia
Nel Giugno del 1960 a Conegliano, Mario Petillo con la moglie Bertilla Teot ottengono la licenza per il noleggio di auto da rimessa . Nei primi cinque anni viene svolto il servizio N.C.C. tramite autovettura (Noleggio Con Conducente). Successivamente, viene integrato il servizio scolastico e per disabili. In questo periodo inizia l’avventura, che porterà la Sap di Petillo, in 60 anni di attività, ad accompagnare generazioni di studenti nelle scuole del Coneglianese e comuni limitrofi.
Il 1970 è l’anno che porta la ditta, tramite l’esperienza acquisita, ad iniziare il noleggio con pullman Gran Turismo in Italia ed Europa. Il 1981 vede il figlio Roberto Petillo ricoprire il ruolo d’autista per passare, nel 1994, alla direzione assieme alla moglie Silvana Colmagro. Nel ultimo decennio si è aggiunta la collaborazione dei figli Leonardo e Massimiliano.
La valenza di una ditta a conduzione famigliare, porterà nel corso degli anni ad un forte legame umano, rispettoso e di fiducia con le famiglie degli studenti e le varie realtà territoriali quali agenzie turistiche, associazioni, parrocchie e società sportive.
Molto più che un azienda di autoservizi
Offriamo un servizio NCC con autobus, minibus e anche automobili per spostamenti di lunghe e brevi tratte, per soddisfare tutte le esigenze.
Viaggi di lavoro, transfer aeroportuali, trasporto pubblico locale, eventi aziendali o sportivi, feste e cerimonie per potersi divertire senza la preoccupazione di dover guidare.
Sicurezza
Lo staff rispetta regole di guida e riposo ed è formato con corsi e aggiornamenti.
Esperienza
Conoscenza del territorio, rapporto con la clientela professionale e cortese.
Eco friendly
Mezzi con motori a bassa emissione, sempre controllati e con dispositivi di sicurezza.
Supporto
Preventivi veloci e precisi, disponibili via mail e per emergenze telefono 24/24h.